30.9 C
Comune di Sciacca

Slittano a Ribera i funerali di Guddemi, la procura dispone l’autopsia

Pubblicato:

spot_imgspot_img


E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Guddemi, il riberese di 47 anni morto giovedì scorso in un’incidente stradale all’incrocio tra via Circonvallazione e corso Regina Margherita. L’esame autoptico è stato fissato per mercoledì 6 agosto nella camera mortuaria del cimitero di Sciacca. Slittano, pertanto, i funerali.

Anche quest’accertamento, evidentemente, viene ritenuto necessario per stabilire con certezza le cause dell’incidente di Ribera e ricostruire tutta la vicenda.

Le indagini sono svolte dai carabinieri della tenenza di Ribera che hanno effettuato i rilievi. Giuseppe Guddemi, sposato e padre di tre figli, viaggiava su uno scooter che, all’incrocio tra via Circonvallazione e corso Regina Margherita, si è scontrato con una Fiat 600. Il conducente dell’auto è pure riberese. L’impatto è stato tremendo e nonostante indossasse il casco per Guddemi non c’è stato niente da fare.

Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino a Ribera. Lo ha annunciato il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti