Saranno celebrati oggi, venerdì 14 novembre, alle 15,30, nella Chiesa Madre di Ribera, i funerali di Stefano Bruccoleri, 48 anni, è morto ieri mattina in un incidente stradale sulla statale 115, all’altezza del bivio per la località balneare di Borgo Seccagrande.
Bruccoleri, che lavorava nel mobilificio di famiglia, era in sella a uno scooter che si è scontrato con un autocarro che trasportava olive. Non c’è stato niente da fare per salvare il quarantottenne.
La salma è stata consegnata ieri sera alla famiglia dopo l’ispezione cadaverica e così nella giornata di oggi potranno essere celebrati i funerali.
La statale 115 nel tratto in cui è avvenuto l’incidente ieri è rimasta chiusa al transito per qualche ora. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Agrigento, impegnata nei rilievi già da ieri mattina mentre carabinieri e polizia dirottavano il traffico sulla strada provinciale 61 Ribera-Montallegro.
Bruccoleri lascia la moglie e due figli adolescenti. Il 31 luglio scorso un altro incidente tra un’auto e una moto era costato la vita a un altro riberese, Giuseppe Guddemi, di 47 anni, che ha lasciato la moglie e tre figli.



