23.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca tra le 8 location per promuovere in Italia il nuovo film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York”

Pubblicato:

Uscirà in Italia il 28 novembre prossimo il nuovo film di Woody Allen “ Un giorno di pioggia a New York”, una commedia romantica ambientata a Manhattan che racconta la storia d’amore di due collegiali che per stare insieme si imbatteranno in una serie di bizzarre avventure.

Per promuovere l’atteso film in Italia, la community instagram di Igersitalia che è media partner della Lucky Red Distribuzione ha deciso di coinvolgere le community locali con una staffetta fotografica partita venerdì 22 novembre a Firenze e che si concluderà il 27 novembre a Siena che consiste nella pubblicazione di una foto ispirata alla locandina del film nei posti più romantici delle città scelte.

Alla staffetta ha partecipato anche la community locale Igersagrigento, gestita dai local manager Antonella Giovinco, Jessika Buscemi e Stefano Siracusa, che ha scelto come location per i due innamorati dietro l’ombrello rosso, come da locandina del film, il bellissimo e suggestivo porto di Sciacca:

<<In un giorno di pioggia a Sciacca e sentirsi come in un film di Woody Allen – scrive la community nella didascalia che accompagna la romantica foto – L’immensità del mare, le onde che si rincorrono, le casette dei pescatori colorate per essere riconosciute anche dalle barche, col sole o con la pioggia: cosa c’è di più romantico di questo angolo di Sciacca per abbandonarsi all’abbraccio di un amore ritrovato? @igersitalia è media partner di @luckyred per “Un giorno di pioggia a New York” il nuovo film di Woody Allen in uscita il prossimo 28 novembre in tutte le sale cinematografiche. “La vita reale è per chi non sa fare di meglio”: noi ci sentiamo romantici e siamo pronti a sognare, ma mai da soli… >>

La foto è stata oggi condivisa sui canali social di @Igers_agrigento e sarà visibile a tutti grazie agli hashtag ufficiali #igersitalia, #UnGiornoDiPioggiaANewYork, #LuckyRed e alle mention @lukyred, @apropositodiwoodyallen, @igersitalia
Le altre community e relative città coinvolte nel progetto sono: @igers_firenze, @igersmatera, @igerspuglia, @igersnapoli, @igers.roma, @igers.milano e @i.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img