21 C
Comune di Sciacca

Niente programmazione estiva a Caltabellotta, i consiglieri della DC: “Rendere pubblico il cartellone”

Pubblicato:

Esprimono tutto il loro disappunto per la totale assenza di un programma estivo a Caltabellotta i quattro consiglieri di opposizione della Democrazia Cristiana D’Alberto, Modica, Recca e Marciante e lo fanno con una nota.

“Nonostante le promesse fatte dall’amministrazione attuale – scrivono i quattro – ci troviamo a metà luglio senza una pianificazione chiara e concreta per le attività estive. Questo non solo penalizza i cittadini che restano in paese durante l’estate, ma influisce negativamente anche sul turismo, che rappresenta una risorsa fondamentale per la nostra economia locale. Ogni anno, le nostre tradizioni e il nostro patrimonio culturale attirano visitatori da qualsiasi luogo: dove sono le sagre, le serate culturali e le attività per i più giovani?”.

I componenti dell’opposizione, pertanto chiedono con urgenza all’amministrazione comunale di rendere pubblico un programma dettagliato per l’estate, affinché tutti possano godere appieno di questa stagione e mostrare il meglio di Caltabellotta.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.