10.9 C
Comune di Sciacca

Carnevale, il nuovo programma della kermesse di Sciacca al via da domani (Scarica qui)

Pubblicato:

Nuovo calendario e nuovo programma per il Carnevale di Sciacca che si svolgerà da martedì 13, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024.

Il Carnevale è curato dalla Futuris srls, società vincitrice del bando del comune di Sciacca per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e la promozione del Carnevale di Sciacca; il Carnevale è organizzato in collaborazione con il Comune di Sciacca e gode del patrocinio della Regione Siciliana.

Il Carnevale di Sciacca è uno dei carnevali più importanti d’Italia, annoverato tra i Carnevali Storici dal Ministero per i Beni e Attività Culturali. Una festa unica e speciale, una vera macchina del divertimento per tutte le età.

Saranno quattro gli imponenti corsi mascherati di carri allegorici, realizzati in cartapesta, gruppi mascherati con costumi creati ad arte, musiche inedite e trascinanti, copioni allegorici, un ricco programma di eventi culturali, spettacoli (con ospiti, testimonial, cantanti e comici), attività collaterali, un’area dedicata allo street food, uno spazio per i bambini, un Luna park e due palchi.

Il palco principale, cuore pulsante dello spettacolo serale, pronto a ospitare le esibizioni dei carri allegorici in concorso, e il dinamico TicketSms stage, il secondo palco, allestito nell’area del Luna park, che ospiterà dirette radiofoniche, dj set, format, animazione e ospiti speciali.

Ecco il programma, scaricalo qui:

Tornera’ anche quest’anno la Lotteria del Carnevale di Sciacca 2024 che regalerà bellissimi premi ai fortunati biglietti vincenti dell’estrazione che si terrà il 26 Febbraio 2024.
1° Premio uno Scooter Symphony S 125 cc. in collaborazione con Raso Moto – Via Mazzini, 76 – Sciacca
2° Premio un IPhone 14 Apple 128 Gb in collaborazione con Dottor Cell – Via Verona, 3/A – Sciacca
3° Premio un Monopattino Elettrico in collaborazione con L’Impero della Casa – Via Brodolini, 42 – Ribera

La lotteria è autorizzata dall’Ufficio dei Monopoli per la Sicilia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare