Ancora in crescita i dati in provincia. 53 i positivi agrigentini.

3323

Cinquantatre’ i casi in provincia. Crescono ancora i contagi con la seguente distribuzione territoriale: Agrigento è passata da 6 casi a 7. Camastra ha 1 solo caso, Canicattì è rimasta ferma a 2, Favara è ferma a 3, Licata è ferma a 3, Menfi è a 4 rispetto, Montallegro è ferma ad 1, Palma di Montechiaro è ferma a 3 ed anche Raffadali è ferma ad 1. Resta ferma – con 6 contagiati – anche Ribera, così come Santa Margherita con 1 caso, ferma anche Siculiana con 1 e Sciacca con 18.
I dati, secondo i comunicati dell’Asp di Agrigento alla Prefettura (aggiornati alle ore 19 di martedì 25 marzo), registrano un aumento dagli ufficiali 50 di mercoledì (martedì 24 erano 45) ai 52 di ieri. Nel totale dei positivi è, inoltre, compreso un soggetto residente fuori dalla provincia e con il nuovo caso di Aragona che non e’ compreso nei dati di ieri, si ha certezza di 53 casi in tutto al momento.

Negli ultimi giorni, l’Asp sta fornendo anche una tabella con i ricoveri nelle diverse strutture ospedaliere.

Un ricoverato a Sciacca, mentre agrigentini infetti da Covid-19 risultano ricoverati: 1 a Partinico, 2 a Caltagirone, 5 a Caltanissetta, 1 a Marsala, 3 ad Enna (erano 2 il giorno prima) e 1 a Trapani.