15.9 C
Comune di Sciacca

Aumento dei casi Covid, quinta commissione consiliare:” Invitiamo tutti alla massima prudenza”

Pubblicato:

Con una nota stampa a firma dei consiglieri Carmela Santangelo, Gaetano Cognata e Cinzia Deliberto, componenti della quinta commissione consiliare, intervengono sulle ultime notizie relative all’aumento della curva di contagiati da Covid 19.
“In qualità di componenti della V commissione – scrivono i tre- è doveroso intervenire per invitare tutti i cittadini alla massima attenzione e prudenza per la salvaguardia della salute.
Non dimentichiamo di utilizzare le mascherine non solo nei luoghi chiusi ma anche all’aperto come stabilito dalle ordinanze emesse dagli Organi Competenti, lavare spesso le mani, mantenere il distanziamento ed evitare gli assembramenti.
La sicurezza è nelle nostre mani e non dobbiamo dimenticare i sacrifici che abbiamo fatto durante il periodo del lockdown e non permettere che siano stati vani.
La paura si fa sempre più grande ma questo non ci deve scoraggiare ma ci deve spingere a essere maggiormente prudenti”.
La commissione invita,altresì, l’Amministrazione comunale a vigilare attentamente sul mantenimento delle dovute misure di sicurezza sia in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico, ma soprattutto in occasione degli eventi in programma in questa fase delicata che sta attraversando la città.
“Vogliamo rivolgere – concludono ,- un pensiero a quelle persone che oggi sono in quarantena o affette dal Covid 19 augurando loro una pronta e veloce guarigione”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img