17.1 C
Comune di Sciacca

A Palermo sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato e li picchia, denunciato

Pubblicato:

Il padre sorprende la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie picchia entrambi. Le percosse sono state talmente violente da rendere necessario il ricovero in ospedale.

È successo a Palermo, dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia, presentando lesioni su tutto il corpo e venendo ricoverati in codice rosso.

L’uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Sono state attivate le procedure previste per i casi di “codice rosso”. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini dopo aver sentito le urla del padre. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sorpreso la figlia e il suo fidanzato in atteggiamenti espliciti nella camera da letto. In preda alla rabbia, avrebbe agito con violenza, utilizzando un oggetto contundente e provocando lesioni anche alla testa dei giovani.

La ragazza ha riportato un trauma cranico, come evidenziato dagli accertamenti medici effettuati in ospedale, mentre resta da chiarire la natura di una ferita da taglio riportata al piede.

I carabinieri della compagnia San Lorenzo stanno conducendo le indagini, acquisendo i referti medici e ascoltando le testimonianze della ragazza e del fidanzato. Non è chiaro se la giovane avesse fatto entrare di nascosto il fidanzato o se invece il padre fosse a conoscenza che i due avrebbero dormito nello stesso letto.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img