30.6 C
Comune di Sciacca

A Santa Margherita Belice Antonino Santoro è il quinto assessore

Pubblicato:

Il sindaco di Santa Margherita Belice, Gaspare Viola, ha completato oggi la sua nuova giunta con la nomina del quinto assessore.

La Nomina di Antonino Santoro

Antonino Santoro, vicepresidente del consiglio laurea in giurisprudenza, è stato scelto e nominato con determinazione sindacale. Questa decisione segue la nomina di quattro assessori, la scorsa settimana, tutti esterni al consiglio comunale.

La Composizione Attuale della Giunta

La giunta è ora composta da Antonino Santoro, Lucia Crosta, Antonino Franco, Baldassare Giarraputo e Calogero Maggio, quest’ultimo con delega di vicesindaco.
Nonostante la nuova formazione della giunta, le deleghe assessoriali non sono state ancora assegnate.

Frattura nella Maggioranza Consiliare

La scelta di Viola ha però causato una frattura nella maggioranza consiliare “Santa Margherita Viva”, con la presa di distanze di Salvatore Sciara e Giuseppe Scaturro, rispettivamente secondo e quarto degli eletti.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img