10.9 C
Comune di Sciacca

Accusato di avere venduto hashish a un diciottenne, ai domiciliari

Pubblicato:

Proseguono i servizi straordinari antidroga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Agrigento, in tutta la provincia. I carabinieri di Cammarata hanno arrestato un trentasettenne di Caltanissetta, residente a Cammarata. Avrebbe venduto hashish a un diciottenne.

I militari stavano svolgendo un mirato servizio di osservazione, nelle zone del centro, per verificare i sospetti nutriti da qualche tempo sul trentasettenne, circa una sua possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad un tratto, avrebbero visto un giovane avvicinarsi con fare guardingo, pochi attimi e avviene lo scambio di denaro e stupefacente. Una cessione di droga e i carabinieri prontamente intervengono.

Bloccano il trentasettenne che viene perquisito e identificano il giovane che aveva acquistato lo stupefacente. Si tratta di uno studente appena diciottenne con in mano quasi due grammi di hashish. La perquisizione è stata fatta anche nell’abitazione del presunto spacciatore, dove i carabinieri hanno trovato circa dieci grammi di hashish già suddivisa in stecchette per la vendita e un bilancino di precisione. Per il trentasettenne sono scattati gli arresti domiciliari. La droga, sequestrata, sarà sottoposta agli accertamenti chimici volti a stabilire il numero di dosi ricavabili.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img