11.5 C
Comune di Sciacca

Al via la pulizia delle spiagge a Ribera 

Pubblicato:

Avevano già avuto inizio lo scorso aprile i lavori di pulizia delle spiagge a Ribera. 

In vista della stagione estiva e in anticipo sulla stessa – afferma l’assessore al Decoro Urbano, Giuseppe Maria Sgrò –, in questi giorni stiamo già completando la pulizia delle spiagge lungo tutto il nostro litorale”.

Durante i primi giorni di aprile, prima delle festività pasquali – continua l’assessore – avevamo iniziato la pulizia delle spiagge lungo tutta la zona del lungomare Gagarin di Seccagrande. Dai primi di maggio, invece, abbiamo proseguito intervenendo lungo tutto il restante litorale (zona Corvo e Pianagrande), con interventi di raccolta del rifiuto spiaggiato portato sull’arenile dalle mareggiate lungo tutta la battigia. Durante questa settimana i lavori di pulizia saranno completati prevedendo un ulteriore secondo intervento anche nella zona del lungomare Gagarin già pulita ad aprile”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img