13.1 C
Comune di Sciacca

Alberi che cadono a Sciacca, Catanzaro: “Avevo chiesto potatura il 6 ottobre”

Pubblicato:

A causa delle piogge e del maltempo che ha colpito la Sicilia, un albero si è abbattuto in piazza Don Luigi Sturzo, a Sciacca. 

Il consigliere comunale Giuseppe Catanzaro ha inviato una lettera al sindaco, Fabio Termine, scrivendo: “Nessuno si è fatto male, probabilmente perché il maltempo non si è manifestato nelle ore in cui la piazza viene frequentata da anziani o clienti delle attività presenti. Con una interrogazione presentata il 6 ottobre 2023 all’attenzione del sindaco, avevo chiesto la programmazione della potatura degli alberi di piazza Sturzo, via Cappuccini e via Morandi, ancora non avvenuta e mancante da mesi”.

“Siamo nelle condizioni di fornire una data chiara per realizzare tale intervento? – chiede Catanzaro – La stagione del maltempo è arrivata e le condizioni di tali alberi non promettono nulla di buono, in termini di sicurezza per cittadini e mezzi di trasporto che sostano e transitano in zona”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img