23.1 C
Comune di Sciacca

Anche D&G apprezza le chiese di Sciacca, quattro edifici di culto coinvolti nell’evento del sei luglio

Pubblicato:

Sì continua a lavorare. La societa’ che sta curando l’organizzazione della presentazione delle prossime sfilate di luglio che vedra’ Agrigento, Palma di Montechiaro e Sciacca come location per la presentazione della prossima collezione firmata da Dolce e Gabbana, sta continuando i sopralluoghi. Anche stamattina come vedete nella foto, i tecnici erano alle prese con alcune misurazioni e sopralluoghi negli altri posti che saranno coinvolti nella giornata del sei luglio prossimo che si terra’ a Sciacca. L’immagine ritrae i tecnici al lavoro in piazza Inveges.

La sfilata maschile che si svolgera’ nell’Atrio Superiore del Comune di Sciacca, avra’ anche degli eventi collaterali con il coinvolgimento di altri quattro edifici. Si tratta della Basilica della Madonna del Soccorso, la chiesa Del Purgatorio, la chiesa di San Domenico e la chiesa del Collegio.

Nei quattro edifici di culto, tra i piu’ belli del patrimonio architettonico sacro di Sciacca, a quanto pare, saranno allestite delle installazioni.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img