16.5 C
Comune di Sciacca

Armando, cucciolo di Oasi Ohana trova una nuova vita con Striscia la Notizia (Video)

Pubblicato:

L’associazione Oasi Ohana di Santa Margherita Belice, guidata da Chiara Calasanzio, continua a portare speranza ai cani abbandonati, come il tenero Armando, ora protagonista su Striscia la Notizia. Con oltre dieci anni di dedizione, l’Oasi Ohana offre una vita migliore a 140 cani, provenienti da situazioni difficili o vere e proprie violenze.

Una Missione di Amore e Libertà

I cani, precedentemente vittime di estreme crudeltà, trovano rifugio nella filosofia di Chiara: “Vivere liberi nella natura, non in piccoli box come in un canile”. Un piccolo miracolo si compie quando i pelosi, anche da contrade come Muciare di Sciacca, vengono accolti in famiglie a chilometri di distanza.

Striscia la Notizia: Una Piattaforma per la Speranza

Il noto tg satirico d’Italia mette in luce storie come quella di Armando, trasformando il toto-nome in una dolce adozione. Chiara Calasanzio sottolinea l’importanza di attenzione anche verso i due fratelli ancora in cerca di una casa.

Adozione a Distanza: Una Possibilità Virtuosa

L’Oasi Ohana va oltre le geografie, connettendo cani e famiglie in una missione di amore. Chiara Calasanzio partecipa attivamente a incontri per fronteggiare il randagismo, contribuendo a cambiare il destino di centinaia di animali.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img