24.5 C
Comune di Sciacca

Autobus da Sambuca per partecipare alla manifestazione per l’ospedale di Sciacca

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Sambuca di Sicilia ha messo a disposizione dei propri cittadini gli autobus per prendere attivamente parte alla mobilitazione per l’ospedale del Giovanni Paolo II di Sciacca in programma il prossimo dieci novembre.

“Siamo Sambuca”, il gruppo politico, guidato da Sario Arbisi, ha promosso e richiesto l’iniziativa che l’amministrazione Cacioppo ha accolto.

“E’ tempo – ha scritto Sario Arbisi in un post Facebook – di far sentire la voce del cittadino, stanco di un disservizio che non garantisce il diritto alla salute. Sambuca deve partire Unita e fare fronte comune per una tematica importante e che deve rimanere apartitica e bene comune, la sanità pubblica”.

Il raduno a Sambuca per partecipare alla manifestazione a Sciacca è fissato per le ore 8.30 presso Via Girolamo Guasto.
Intanto, oggi con una nota stampa a firma dei consiglieri comunali di opposizione: “Riteniamo opportuno – scrivono- unirci al coro unanime che invita tutta la cittadinanza, l’intero territorio, a partecipare alla manifestazione di Venerdì 10 Novembre alle ore 10 in Piazza Saverio Friscia per difendere il nostro Ospedale e il nostro sacrosanto diritto alla salute.
L’appello che rivolgiamo oggi non è solo un semplice invito a partecipare alla manifestazione, ma è anche un invito a sentire viva l’esigenza di dare voce alla nostra comunità. Tutti insieme per far si che l’Ospedale di Sciacca torni ad avere la sua dignità”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img