30.6 C
Comune di Sciacca

Caltabellotta, arrivano altre disponibilità per la candidatura a sindaco

Pubblicato:

“C’è disponibilità al confronto con tutti, senza preclusioni, con pari dignità”. E’ quanto afferma Vito Marsala, capogruppo uscente dell’opposizione in consiglio comunale, a Caltabellotta, dopo le ultime riunioni. Quello che sta emergendo sarebbero ulteriori possibili candidature a sindaco da questo fronte, in aggiunta a Gaspare Sala e allo stesso Marsala. Il lotto di possibili candidati che emergono da questo fronte potrebbe ampliarsi, ma non si esclude un confronto con chi è già in campo.

Insomma, la situazione su questo versante è molto fluida e ci sarebbero anche più disponibilità per le candidature al consiglio comunale. Le liste per il consiglio a Caltabellotta devono essere composte da un massimo di 12 candidati.

Lunedì 22 aprile nuova riunione di questa componente che ha quattro consiglieri comunali uscenti, Marsala, Sala, Segreto e Zito. Non è detto che arrivi subito una decisione per la candidatura a sindaco. Se il confronto è così aperto potrebbe essere necessario temporeggiare ancora qualche giorno

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img