12 C
Comune di Sciacca

Canzoni in 8D virali su Whatsapp, vi spieghiamo come funzionano

Pubblicato:

La prima regola è indossare le cuffie, poi cliccare su play e godersi lo spettacolo. Le canzoni in 8D che in questi giorni sono diventate virali su Whatsapp sono pronte a rivoluzionare la musica dei giorni nostri: un software riesce a manipolarle per far immergere l’ascoltatore a 360 nel suono.

Il suono si muove costantemente da un orecchio all’altro, generando un effetto circolare che garantisce emozioni soprattutto se le cuffie utilizzate sono di buona qualità e offrono una resa eccellente.

Qui proviamo ad ascoltare insieme una canzone molto conosciuta come Hallelujah di Leonard Cohen riproposta in 8D da Pentatonix ma sono tanti gli esempi disponibili su YouTube. Provare per credere ma non dimenticate di indossare le cuffie

(Foto tratta da www.mashable.com )

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img