18.7 C
Comune di Sciacca

Carnevale 2024 a Sciacca, Nanà pronto con un carro allegorico

Pubblicato:

La scadenza del bando per la partecipazione alla costruzione dei carri allegorici per l’edizione 2024 del Carnevale di Sciacca è fissata per domani, giovedì 9 novembre, alle 12.

Il bando prevede prevede la costruzione di 6 carri allegorici di categoria A e due di categoria B, oltre al carro allegorico fuori concorso rappresentante la maschera simbolo del Peppe Nappa.

L’associazione “La Nuova Isola” ha già presentato la documentazione per la partecipazione. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero pronte a presentarsi le associazioni “Nuova Arte 96”, “La Nuova Avventura”, “Saranno Famosi”, “La Bomboniera”, “Aurora08” e “Anima e Cori”.

Invece, non dovrebbero partecipare le associazioni “Archimede” e “Nuove Evoluzioni”. Un componente dell’associazione “Archimede” aveva anche svelato in anticipo a Risoluto.it l’allegoria del carro che avrebbe dovuto partecipare al concorso.

Pronto a scendere in campo Nanà, che sembrerebbe volersi presentare per la realizzazione di un carro di categoria A con la squadra che fino ad ora ha collaborato con l’associazione “Archimede”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img