9.8 C
Comune di Sciacca

Carnevale estivo, partita la promozione e in moto la macchina organizzativa per i tre giorni di sfilata

Pubblicato:

Fervono i preparativi in vista della prossima edizione dell’evento promozionale del Carnevale estivo che si terrà a Sciacca dal 7 al 9 settembre 2018. Lo comunicano le associazioni dei carristi riunite nell’ATS Carnevale di Sciacca che con il Patrocinio del Comune di Sciacca organizzano il tanto contestato evento di settembre.
“Sono stati realizzati – informa l’associazione temporanea di impresa –  i depliant descrittivi del programma delle sfilate estive che riportano anche le informazioni promozionali sulla prossima edizione del Carnevale di Sciacca 2019 che si svolgerà dal 2 al 5 Marzo.
I depliant sono stati realizzati in tre lingue (italiano, Inglese e Francese) e sono già in distribuzione presso l’ufficio Turistico del Comune di Sciacca già da prima di Ferragosto”.

L’evento, del quale sono stati anche affissi due manifesti presso l’Aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi – Palermo dove si promuovono non solo le date del carnevale estivo, ma anche le date del Carnevale 2019,  prevede una sfilata in forma ridotta dei primi tre carri allegorici classificati nella scorsa edizione del Carnevale di Sciacca e di tutti i gruppi mascherati.

Questo il programma più nel dettaglio: il primo giorno, la partenza è prevista da Piazza Saverio Friscia e sfilata nel percorso tradizionale fino alle esibizioni sul palco di Piazza Angelo Scandaliato.
Il secondo e terzo giorno, 8 e 9 Settembre, la partenza è prevista da Corso Vittorio Emanuele (altezza Piazza Farina) e sfilata nel percorso tradizionale del centro storico fino alle esibizioni sul palco di Piazza Angelo Scandaliato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img