31.1 C
Comune di Sciacca

Criticita’ del centro storico di Sciacca in un incontro della Cna

Pubblicato:

La Cna torna a porre l’accento sul tema del centro storico di Sciacca in chiave di crescita e sviluppo economico con un incontro organizzato per il 17 giugno.

La Confederazione, che rappresenta e tutela i legittimi interessi delle attività produttive, si è fatto carico di interloquire con l’Amministrazione comunale per trovare adeguate strategie di intervento che possano mettere botteghe ed esercizi commerciali nelle condizioni di operare e lavorare in un contesto migliore possibile.
Il percorso di collaborazione istituzionale tra Comune e Cna domani, lunedì 17 giugno, si arricchirà di una nuova, significativa, tappa.

Con inizio alle ore 10, presso la “Sala Blasco”, è in programma, in collaborazione con “Spazio Centro”, un incontro, al quale prenderanno parte, oltre al sindaco Fabio Termine, gli assessori comunali al Turismo, Francesco Dimino, al Commercio, Agnese Sinagra, all’Urbanistica, Salvino Patti, e alla Viabilità, Antonino Certa.

Per la Cna, dopo l’introduzione del presidente della locale sede, Salvatore D’Amico, previsti i saluti del presidente territoriale di Agrigento, Francesco Di Natale, e del segretario regionale, Piero Giglione. Le conclusioni saranno affidate al dirigente Cna, Giuseppe Montalbano.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.