14.8 C
Comune di Sciacca

Evade dai domiciliari e va a casa dell’ex moglie, arrestato

Pubblicato:

Un uomo di 67 anni di Castellammare è stato arrestato dai carabinieri di Alcamo la notte di Natale per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo è indagato per stalking nei confronti dell’ex moglie. Lo scorso novembre a causa delle continue violazioni al divieto di avvicinamento alla ex moglie era stato sottoposto ai domiciliari con braccialetto antistalking.

Proprio grazie all’allarme partito dal braccialetto la centrale operativa dell’Arma si è accorta dell’evasione e una pattuglia, in pochi istanti, si è recata presso l’abitazione del 67enne constatando che lo stesso risultava assente. I militari dell’Arma, senza pensarci due volte, si sono recati presso l’abitazione della ex moglie trovandolo proprio davanti il portoncino intento a suonare il campanello insistentemente cercando di guadagnare l’ingresso all’abitazione.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img