21.5 C
Comune di Sciacca

Festa di Natale degli avvocati del foro di Sciacca, consegnato il riconoscimento del premio in memoria di Leonardo Cucchiara

Pubblicato:

Si chiama Riccardo Pappalardo, classe 1992, avvocato e dottorando in diritto amministrativo : e’ lui il vincitore della prima edizione del premio dedicato in memoria di Leonardo Cucchiara, il giovane avvocato saccense scomparso prematuramente nel dicembre del 2018.

Il riconoscimento e’ stato consegnato dal papa’ di Leonardo, l’avvocato Ignazio Cucchiara e dalla moglie, Raffaella Russo nel corso del consueto appuntamento natalizio organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca. Oltre all’assegnazione del premio Cucchiara al brillante studioso di diritto amministrativo palermitano, e’ stata assegnata anche la “toga d’oro – Onorio Testoni” che dal 1996 premia l’avvocato che nel Circondario del Tribunale di Sciacca ha riportato la migliore votazione agli esami di abilitazione. Quest’anno il riconoscimento e’ andato all’avvocato Antonella Nastasi di Partanna.

Il tradizionale scambio degli auguri e’ stato anche il momento per festeggiare i colleghi che hanno compiuto venticinque anni di esercizio della professione. I premiati di quest’ anno sono stati gli avvocati: Giuseppe Nastasi, Antonella Arcuri, Vincenzo Maria Battaglia, Rino Ciancimino, Franecesca Marcella Dimino, Michele Dario Friscia, Maurizio Gaudio, Nicasio Genova, Francesca Gentile, Salvatore La Bella, Patrizia Marrone, Giuseppe Picone, Calogero Pilato, Giacoma Matilde Toto, Antonino Turturici e Sebastiana Zuppardi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img