20.9 C
Comune di Sciacca

Festeggia la Pasqua al Centro Commerciale “Corallo” di Sciacca

Pubblicato:

La primavera è nell’aria e, con essa, l’attesa per una delle festività più gioiose dell’anno: la Pasqua. Quest’anno il Centro Commerciale “Corallo”, in via Allende 38, a Sciacca, si trasforma in un vivace palcoscenico di festeggiamenti con un programma ricco di eventi per accogliere la stagione in grande stile.

Dal 22 al 30 marzo il “Corallo” invita grandi e piccini a immergersi in un’atmosfera festosa, dove tradizione e divertimento si incontrano per creare momenti indimenticabili. Ecco un assaggio di ciò che vi aspetta:

  • Accoglienza bambini con coniglietto di Pasqua: Un caloroso benvenuto attende i più piccoli, con la presenza di un simpatico coniglietto pasquale pronto a regalare sorrisi e allegria.
  • Animazione e laboratori creativi: L’area giochi si arricchisce di un gonfiabile per salti e risate, mentre i laboratori creativi invitano i bambini a esprimere la loro arte attraverso attività manuali e didattiche.
  • Degustazioni culinarie: I sapori del territorio si fanno protagonisti con degustazioni di vini eccellenti, prodotti ittici locali offerti da “Isola Fish” e le tradizionali Colombe Pasquali della pasticceria ExtraBar. Un vero e proprio viaggio gastronomico tra le delizie di Sciacca.
  • Mercatino pasquale artigianale: Alla scoperta di artigianato locale, idee regalo e decorazioni pasquali uniche, il mercatino è il luogo perfetto per trovare quel tocco speciale da aggiungere alla festa.
  • Easter Dance: Il 30 marzo, non perdete l’esibizione della A.S.D. Manuela Dance Academy, un momento di puro divertimento e danza che coinvolgerà tutti i presenti.

Questi e molti altri momenti di gioia vi aspettano al Centro Commerciale “Corallo”. È l’occasione perfetta per vivere lo spirito pasquale in compagnia, esplorare le tradizioni locali e, perché no, concedersi qualche piccola delizia.

Per ulteriori dettagli su orari e attività, clicca qui. Unitevi a noi per una Pasqua indimenticabile al “Corallo”!

Giacomo Cascio
Giacomo Cascio
CEO Blue Owl s.r.l. agency - Editore Risoluto.it

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img