18.1 C
Comune di Sciacca

Fiocchi di Carnevale, Caracappa: “Polemiche sterili, tutto in massima sicurezza” (Video conferenza stampa)

Pubblicato:

” Si svolgerà a porte chiuse e con l’accesso consentito solo alle maestranze l’evento “Fiocchi di Carnevale”. Lo ha dichiarato questa mattina l’assessore alla promozione strategica del territorio, Sino Caracappa che ha convocato in fretta i giornalisti per una conferenza stampa.

“Il settore dello spettacolo al momento in Italia non è soggetto a restrizioni – ha voluto sottolineare l’assessore riferendosi anche alle polemiche sollevate dai social per l’organizzazione della manifestazione – “Ciò non toglie che le procedure di partecipazione saranno vincolate alla rigida osservanza delle misure di massima sicurezza”.

Niente, quindi pubblico e la presenza solo degli accompagnatori di chi si esibirà.

Le due giornate costeranno otto mila euro circa, comprendendo il servizio service, SIAE, l’affitto di Aeroviaggi, l’assicurazione Unipol e due eventi, uno di animazione del gruppo Smile di due mila euro e uno spettacolo di giocoleria circense. Entrambi per ragioni Covid, previsti inizialmente durante la manifestazione e invece, spostati in piazza Scandaliato.

È stata nominata una nuova giuria che stasera si insedierà per valutare le voci del concorso sospeso che non era stato possibile prima valutare.

Dalla classifica che i giudici terranno fuori stasera sarà poi assegnata la parte variabile alle associazioni culturali in concorso.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img