13.7 C
Comune di Sciacca

Gens Nova dona l’abbigliamento di rappresentanza ai Leoni Sicani

Pubblicato:

In occasione della partita di powerchair hockey  tra i Leoni Sicani e i Thunder Roma di questa mattina a Santa Margherita di Belice, alcuni rappresenti di Gens Nova hanno incontrato l’organizzazione di volontariato margheritese. 

Durante l’incontro, Gens Nova, con Franco Zerilli,  ha consegnato polo e felpe a tutto il team dei Leoni. Quest’iniziativa è stata possibile grazie a un rapporto  avviato quando il presidente nazionale dell’organizzazione di volontariato, Antonio Maria La Scala, è stato ospitato al Barbera Center.

Presenti alla consegna dell’abbigliamento oltre a Franco Zerilli, delegato regionale di Gens Nova, il responsabile provinciale, Ignazio Profera, e Domenico Fortino in rappresentanza della Leoni Sicani Onlus.

Gens Nova, oltre ad occuparsi di tutela di vittime di violenza, si impegna anche su diversi fronti nell’ambito del sociale.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img