15.9 C
Comune di Sciacca

I commercianti del centro storico di Sciacca attaccano la giunta Valenti e preparano la protesta: “Chiudiamo un’ora per non chiudere sempre” (Interviste)

Pubblicato:

Lamentano di essere stati abbandonati dalla giunta Valenti. I commercianti del centro storico di Sciacca questa mattina hanno annunciato che si riuniranno, la prossima settimana, per informare la città sulla crisi che si registra in particolare nel centro storico “perchè alcune nostre richieste non sono mai state accolte”.

Il problema maggiore riguarda la mancanza di parcheggi e secondo i commercianti alcune loro proposte, come una sosta temporanea in via Roma, un servizio continuo di bus navetta, il parcheggio regolamentato nell’area delle terme e quello a spina di pesce, da entrambe i lati, nel viale della Vittoria, se venissero accolte potrebbero apportare benefici.

L’iniziativa della prossima settimana, probabilmente martedì 29 ottobre, consentirà ai commercianti di informare la città e ottenere attenzione da parte dell’amministrazione cittadina. E durante l’incontro chiuderanno per un’ora le loro attività: “Chiudere un’ora – dicono – per non chiudere sempre”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img