15.9 C
Comune di Sciacca

Il centrodestra ringrazia la consulente del caso “My Ethanol”per l’esposto in Procura: “Un gesto con gli attributi”

Pubblicato:

” Grazie Patrizia!”. Esordiscono cosi’ i consiglieri comunali del centrodestra riferendosi alla consulente esterna del Comune di Sciacca per il caso “My Ethanol”, il biodigestore in corso di avvio presso l’ex distilleria Kronion nella contrada Chiana- Scunchipani.
“Non possiamo che ringraziare di vero cuore la dott.ssa Patrizia Livreri che ha dichiarato finalmente come stanno le cose. E’ chiaro, palese, sotto gli occhi di tutti ed alla luce del sole che il suo articolato dossier è stato deposito presso la procura della Repubblica”. Un gesto “con gli attributi”, con tutta la professionalità a favore di un intero territorio che sta soffrendo la realizzazione di Biogestore.

L’opposizione di centro destra, insieme al consigliere indipendente De liberto, esprime oggi il più vivo ringraziamento alla Dott.ssa Livreri che, sostituendosi al primo cittadino, ha compiuto un grandissimo gesto. La verità espressa oggi dall’esperto del Sindaco segna il percorso. “Ieri sera continua la nota – durante il consiglio comunale, il primo cittadino ha dichiarato che la Dott.ssa Livreri non aveva depositato alcuna relazione alla procura. Ancora una volta il consiglio comunale è stato, nella sua interezza, ingannato.

E’ giunto il tempo di prendere atto di un ulteriore tentativo di tenere lontana l’aula Falcone – Borsellino dal dibattito politico avente come tematica la salute pubblica. Nei prossimi giorni, come opposizione, chiederemo alla dott.ssa Livreri un incontro al fine di essere maggiormente informati sull’intera vicenda che vede l’amministrazione comunale, Sindaco ed Assessore, lontani dal voler affrontare il problema e disattenti nei rapporti tra Moncada ed uffici. Troppa disattenzione. La Livreri ha dimostrato, sul serio, di avere a cuore le sorti della nostra città e l’ha fatto, al momento gratuitamente, visto e considerato che l’amministrazione non ha provveduto al pagamento dell’incarico dato. Questa opposizione porterà avanti questa battaglia e lo farà chiedendo alla dott.ssa Livreri di essere al nostro fianco”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img