13.6 C
Comune di Sciacca

Il mare della Foggia a Sciacca preso di mira per la pesca illegale dei ricci, altri particolari sul sequestro di oggi

Pubblicato:

Emergono altri particolari sulla notizia riguardante l’intervento che la Guardia Costiera ha effettuato oggi nella contrada Foggia di Sciacca.

La Guardia Costiera di Sciacca. E’ a seguito della segnalazione da parte di un cittadino che ha colto in flagranza due pescatori sportivi subacquei palermitani, S. L. di 55 anni d G. L. di 22 anni, che stavano pescando illegalmente ricci di mare. Ai due trasgressori, oltre una sanzione di 6000 euro, sono stati sequestrati 1500 esemplari di riccio e l’attrezzatura subacquea.

L’attività della Guardia Costiera è stata supportata dal Nucleo Radiomobile dei carabinieri Sciacca. Rimane alta l’attenzione del Circomare per proteggere quelle specie marine che arricchiscono il nostro ecosistema e rendono uniche per bellezza le nostre coste.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img