13.1 C
Comune di Sciacca

Incidente stradale in via Monte Kronio, due giovani feriti

Pubblicato:

Brutto incidente stradale ieri sera a Sciacca, attorno alle diciannove, in via Monte Kronio all’incrocio con via Sant’Agata dei Goti, una veicolo ha urtato due giovani che procedevano con uno scooter. L’utilitaria ha impattato con la due ruote e i due giovani a bordo sono finiti a terra. Sono ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. I due ragazzi sono rimasti feriti, uno in modo lieve, l’altro invece ha riportato una lesione grave ad un arto inferiore. Pertanto, si è reso necessario l’immediato trasporto in un ospedale del capoluogo. Il maggiorenne non è in pericolo di vita, ed è stato ritrasferito nel nosocomio saccense dopo aver tentato di rimediare con un intervento alla lesione subita che tuttavia non è stato possibile effettuare.

La strada dove si è verificato il sinistro è la stessa nella quale a distanza di pochi metri nel febbraio del 2016, perse la vita il giovane Sebastian Soldano di soli 16 anni.

I mezzi sono stati posti sotto sequestro, sul posto l’ambulanza del 118 e gli agenti dei Comando della polizia municipale di Sciacca.  Sia il conducente del mezzo che i due centauri sono stati sottoposti ai relativi esami tossicologici per accertare le condizioni al momento del sinistro. Per fortuna, i due giovani in moto indossavano il casco.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img