14.8 C
Comune di Sciacca

La raccolta fondi su facebook consente il trasferimento in Austria per nuove cure del giovane menfitano Pasquale Bonfante

Pubblicato:

Nuove speranze per il menfitano Pasquale Bonfante, vittima di un incidente stradale avvenuto sulla fondovalle Palermo-Sciacca nel marzo 2018 che gli ha causato uno stato di coma dal quale non è più uscito.

Grazie ad una raccolta fondi su facebook, organizzata dalla fidanzata, Ylenia Alfano, e all’aiuto di numerose donazioni da parte di amici, parenti, associazioni e privati, il giovane ventenne è stato trasferito oggi a Innsbrusk, in Austria, presso una struttura all’avanguardia dove potrà effettuare delle cure neuro-riabilitative ed eventualmente nuovi interventi chirurgici.

I fondi raccolti fino ad ora potranno, però, coprire le spese mediche di appena tre mesi dato che il ricovero in questo centro specializzato ha un costo di circa mille euro al giorno. Proprio per questo motivo la fidanzata, che stamattina ha annunciato sul suo profilo social il trasferimento di Pasquale presso la nuova struttura, ha anche invitato a continuare a contribuire per permettere tutti gli interventi necessari: << Chiunque volesse continuare a contribuire, oppure ad organizzare eventi – scrive Ylenia Alfano sul suo profilo facebook – può liberamente farlo con lo scopo di poter proseguire con le cure ed il percorso neuro-riabilitativo>>.

 

 

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img