30 C
Comune di Sciacca

La Rocca Ruvolo: “Ortopedia di Sciacca riaperta grazie alle sollecitazioni del territorio ed a Schifani”

Pubblicato:

“La ripresa dell’attività del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Sciacca è frutto della forte sollecitazione espressa dal territorio e delle iniziative messe in campo dal Presidente della Regione, Renato Schifani, al quale mi sono rivolta e che ringrazio. Il Presidente ha manifestato la disponibilità ad incontrare al più presto i sindaci del territorio per un confronto sui temi dell’assistenza sanitaria. La riattivazione del reparto di Ortopedia deve rappresentare solo un primo passo verso il riconoscimento all’ospedale di Sciacca, Dea di primo livello, dell’attenzione che merita”.

È quanto afferma la parlamentare regionale di Forza Italia e sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo. Sulla vicenda interviene anche l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo della Dc all’Ars.
“La massima operatività di ogni reparto – rileva l’onorevole Pace – dell’ospedale di Sciacca è costantemente al centro dell’attenzione. Abbiamo lavorato alacremente, di concerto con il governo del Presidente Schifani, con la direzione strategica dell’Asp di Agrigento ed i vertici del presidio saccense per fare in modo che la continuità assistenziale non venisse meno”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img