21.5 C
Comune di Sciacca

La saccense Ezia Certa si laurea, la rinascita dopo il nubifragio del 2016

Pubblicato:

Giornata di grande gioia per Ezia Certa, la saccense che nel 2016 subì grossi danni alla sua attività commerciale a seguito della violenta alluvione che colpì la città termale.
Nonostante le difficoltà, Ezia non si è persa d’animo e con tenacia e determinazione è riuscita a riaprire il suo negozio solo pochi mesi dopo.

Determinazione e tenacia che hanno sempre contraddistinto la donna saccense e che, oggi, le hanno permesso di realizzare il suo sogno: ottenere la laurea in Lingue, Letterature e Studi Culturali.

“Dedico questa mia Laurea ai miei figli – scrive sul suo profilo social – Sono contenta di aver realizzato questo mio grande sogno dopo tanti anni e il messaggio che voglio mandare a tutti è quello di essere sempre liberi di fare le proprie scelte nella vita. La libertà è sacra come il pane”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img