18.1 C
Comune di Sciacca

“La salute vien mangiando”, nuovo progetto dell’Avis Sciacca per promuovere un corretto stile di vita e una sana alimentazione

Pubblicato:

Un corretto stile di vita non dipende soltanto dalla pratica di attività fisica ma anche da una corretta alimentazione. È proprio per questo che l’Avis, dopo la recente donazione delle magliette al gruppo di camminatori di Sciacca, promuove un nuovo progetto per incentivare la gente a seguire una sana alimentazione.

“La salute vien mangiando”, è così intitolata l’iniziativa, prevede la consegna a tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue presso la U.D.R. Avis di Sciacca all’ospedale Giovanni Paolo II, di un coupon da utilizzare in prodotti da forno presso i panifici convenzionati: Maria Immacolata, Grano D’Oro, American Style e Panificio San Calogero.

Il progetto sarà valido fino al 31dicembre 2019.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img