12 C
Comune di Sciacca

L’ex assessore comunale saccense Maria Antonietta Testone nominata coordinatrice Azzurro Donna Regione Sicilia

Pubblicato:

La saccense Maria Antonietta Testone, Capo di Gabinetto del Libero Consorzio di Comuni di Agrigento ed ex assessore comunale nella giunta di Fabrizio Di Paola, è stata nominata coordinatrice Azzurro Donna Regione Sicilia.
Un prestigioso incarico proposto e firmato dalla coordinatrice nazionale Catia Polidori d’intesa con l’onorevole Gianfranco Miccichè il quale, insieme agli onorevoli Riccardo Gallo e Vincenzo Giambrone ha espresso i complimenti:

<< L’amica Maria Antonietta Testone, valida e dinamica amministratrice comunale a Sciacca, ha sempre testimoniato brillanti capacità politiche e di aggregazione sociale, adoperandosi per una efficace e costruttiva amministrazione del territorio di competenza. L’incarico appena affidatole rappresenta quindi un prezioso valore aggiunto per Forza Italia in Sicilia >>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img