Località San Calogero a Sciacca invasa dai rifiuti, una vergogna senza fine (Video)

987

Anche questa mattina prima dell’arrivo degli addetti alla raccolta dei rifiuti la località San Calogero, a Sciacca, nel tratto in cui si trovano i cassonetti, era un ammasso di spazzatura. Una vera e propria discarica a cielo aperto, una vergogna per tutta la città causata da un numero di incivili che è in continua crescita a giudicare dal quantitativo di rifiuti.

E’ trascorsa un’altra settimana che non ha portato ad alcun risultato: non sono state riferite notizie di controlli, multe e non è stata data alcuna ulteriore informazione sulla collocazione delle telecamere o sulla rimozione dei cassonetti per effettuare anche in quella zona il porta a porta. In pratica, oggi, 29 giugno, la situazione è identica a quella delle settimane e dei mesi precedenti ed i residenti continuano a lamentarsi, costretti a vivere a contatto con l’immondizia abbandonata che, durante il fine settimana, diventa una discarica a cielo aperto.

Appuntamento a lunedì 6 luglio.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008