13.1 C
Comune di Sciacca

Maltempo nell’agrigentino, adesso e’ allerta gialla

Pubblicato:

Sono bastati venti minuti di pioggia battente per causare allagamenti e disagi a Sciacca. Strade ricoperte di fango, zone allagate, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e l’ausilio anche degli operatori dell’associazione vigili del fuoco in congedo per liberare strade da acqua e fango. Per fortuna, non si segnalano particolari danni.

Intanto, il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e idraulico dalle 16 di oggi pomeriggio fino alle 24 della giornata di domani con rovesci e temporali su tutto l’agrigentino. Si raccomanda prudenza.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img