13.7 C
Comune di Sciacca

Martedì 21 novembre ortopedici del Civico a Sciacca, la Rocca Ruvolo: “Grazie al Presidente Schifani”

Pubblicato:

L’equipe chirurgica del Civico sarà a Sciacca martedì 21 novembre per prendere visione del contesto e programmare la prima seduta operatoria nell’unità operativa di Ortopedia del Giovanni Paolo II.

E’ emerso nelle ultime ore e l’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo sottolinea l’efficacia dell’intervento del Presidente della Regione, Renato Schifani.

“Mi ero incontrata martedì mattina con il Presidente Schifani – dice Margherita La Rocca Ruvolo – per aggiornarlo sulla situazione dell’ospedale di Sciacca, sulla manifestazione che si è svolta. Sapevo che aveva convocato il commissario dell’Asp. Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di contattare il Civico di Palermo e si sapeva già della disponibilità di alcuni professionisti del Civico. Questa non può essere una soluzione definitiva, ma una buona soluzione nell’immediato. Si potrà fare sia ambulatorio che interventi programmati”.

“Bisogna mantenere i servizi del dea di primo livello – aggiunge la parlamentare regionale – ed il presidente incontrerà i sindaci del territorio”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img