9.8 C
Comune di Sciacca

Mascherine introvabili. Artigiano siciliano decide di produrle nella sua tappezzeria

Pubblicato:

Giovanni Zinna proprietario della storica tappezzeria in Via Catania n. 29 a Sciacca per combattere la speculazione sulla vendita delle mascherine, utili a proteggersi dall’attacco del Coronavirus, decide di produrle in cambio di un’offerta libera.

L’artigiano saccense ai microfoni di Risoluto chiarisce:”Molte persone ci speculano per guadagnarci tanti soldi, io quello che sto cercando di fare è mettere a disposizione la mia attività e il mio sapere per dare il mio contributo in una fase così delicata del nostro paese. Le mascherine che piano piano sto producendo non sono presidi sanitari ma in cotone “lavabile” di ottima qualità e quindi riutilizzabili ma non di certo certificate trattandosi sempre di un prodotto artigianale”

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img