15.9 C
Comune di Sciacca

Nuove corse dei bus da Sciacca all’aeroporto di Palermo

Pubblicato:

Ci sono voluti diversi mesi, ma finalmente è stata fissata la data di partenza del piano di rafforzamento dei collegamenti del trasporto pubblico in bus da Sciacca all’aeroporto di Palermo.

A partire dal prossimo 12 giugno saranno disponibili più corse da Sciacca all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.

I nuovi orari prevedono, per i giorni feriali, partenze da Sciacca alle 6 – 8:30 – 12:30 – 14:30. Mentre dall’aeroporto di Palermo le corse partiranno alle 7:50 – 11:30 – 14:55 – 18:40. 

Nei giorni festivi le corse da Sciacca per l’aeroporto di Palermo seguiranno, invece, i seguenti orari: alle 9 e 15:45, mentre dall’aeroporto di Palermo le corse sono previste alle 12:30 e alle 19. 

L’Autolinee Gallo afferma che “non appena l’affluenza di utenza lo renderà necessario sarà pronta ad incrementare ulteriormente il numero delle corse sulla linea che collega Sciacca con l’aeroporto”. 

Nel frattempo è già operativa la nuova biglietteria “Sciacca Oil” di Autolinee Gallo che è aperta tutti i giorni dalle 4:30 alle 21:30.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img