18.7 C
Comune di Sciacca

Oggi in Commissione ARS l’audizione del Comitato civico per la Sanità. M. La Rocca Ruvolo: “Massima attenzione sull’ospedale di Sciacca”

Pubblicato:

Da una parte la nuova rete ospedaliera, da cui si confermano le notizie rassicuranti che confermano il Giovanni Paolo II DEA di primo livello (e Spoke di secondo livello), dall’altra parte le criticità attuali. È stato questo l’ordine del giorno dell’attesa audizione di oggi all’ARS, in Commissione Sanità, quella presieduta da Margherita La Rocca Ruvolo, alla presenza dei vertici del Comitato civico per la Sanità e del Tribunale dei diritti del malato, del sindaco Francesca Valenti e del manager dell’Asp Gervasio Venuti. Una riunione su cui l’on. La Rocca Ruvolo esprime opinioni molto soddisfatte, prendendo atto del cronoprogramma presentato dall’ing. Venuti proprio in ordine agli interventi in programma sul Giovanni Paolo II.

Intanto desta una certa sorpresa la decisione dell’associazione “Orazio Capurro Amore per la Vita” di dissociarsi dal Comitato civico per la Sanità, non condividendo i recenti orientamenti del coordinamento

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img