15.9 C
Comune di Sciacca

Perollo, l’amaro di qualità che parla saccense. On line l’e-commerce dell’azienda

Pubblicato:

Si chiamano K1 e AMARòLA i due amari prodotti a Sciacca a marchio Perollo dall’azienda Food & Beverage International. “Siamo un team di imprenditori del settore agroalimentare – dice Fabio Bentivegna, uno dei fondatori dell’azienda –insieme abbiamo creato una linea di prodotti di altissima qualità, realizzata nel rispetto di tradizioni secolari e rigorosamente Made in Sicily”. Un gruppo di piccole imprese agricole, costituitesi in cooperative, assicura rigidi controlli di filiera, per garantire costantemente un eccellente standard qualitativo.

Dopo due anni dal lancio degli amari Perollo abbiamo deciso anche di aprire un e-commerce per la vendita on line dei nostri prodotti – continua Bentivegna – ed in particolare del K1 e dell’AMARòLA ma anche del nostro olio e le nostre confetture”.

Amaro K1 nasce ai piedi del monte Kronio, è un liquore digestivo a base di erbe e agrumi, prodotto con un’antica ricetta saccense. Erbe, fiori, frutti e radici della Sicilia: il gusto dolceamaro degli agrumi anticipa l’intensità delle erbe aromatiche.

AMARòLA è un elisir digestivo dal carattere siciliano. Prodotto da un infuso di foglie di ulivo di Cerasuola BIO, ha un sapore intenso ma morbido, con un leggero sentore di agrumi e un profumo mediterraneo. L’ultimo arrivato nella famiglia Perollo è stato apprezzato come protagonista per i cocktail dei migliori bar tender, tanto da guadagnarsi un posto speciale nella classifiche degli amari da provare assolutamente nel 2020

Per coloro che desiderassero acquistarlo, possono, pertanto, collegarsi al sito perolloshop.com o eccezionalmente per i nostri utenti su https://sciaccashop.it/

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img