12 C
Comune di Sciacca

Prime disposizio ni per la zona rossa durante l’evento D&G, niente spazzatura esposta e biancheria

Pubblicato:

E’ in corso l’incontro tra i commercianti e l’amministrazione comunale di Sciacca in vista dell’evento D&G di sabato sei luglio. Durante la riunione sono state impartite le prime disposizioni che scatteranno da sabato sei , dalle ore 16 e fino alle quattro del mattino successivo.

Il traffico sara’ interdetto in una sorta di ZTL del centro storico gia’ a partire dal giovedi’ precedente, mentre le vie interessate dall’evento saranno chiuse e blindate. Sara’ possibile solo per i residenti e per gli operatori commerciali, preventivamente identificati e muniti di pass potranno accedere alla zona rossa.

Sì tratta di parte di corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, discesa Campidoglio, piazza Farina, vicolo Ficani e Cassar, piazza Purgatorio, piazza Inveges, via Roma, piazza Scandaliato, piazza Matteotti e via Garibaldi.

Chi vive e opera nel centro storico, dovra’ non esporre i mastelli della raccolta differenziata, cosi’ come evitare l’esposizione della biancheria per quella giornata. Anche se la raccomandazione all’attenzione verso il decoro urbano in queste giornate, e’ stata piu’ volte ribadita per mostrare una citta’ piu’ decorosa gia’ nelle fasi di allestimento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img