17 C
Comune di Sciacca

Procedura completata al Comune di Sciacca per l’arrivo di 26 nuovi dipendenti

Pubblicato:

La procedura è stata completata, bisognerà attendere soltanto l’espletamento dell’attività da parte dell’ufficio Personale. A cavallo tra il 2022 e il 2023 potranno entrare in servizio 26 nuovi dipendenti del Comune di Sciacca vincitori del concorso espletato e definito due settimane fa con la pubblicazione delle graduatorie.

Di procedura completata parla anche il segretario generale del Comune di Sciacca, Manlio Paglino. L’amministrazione attende il nuovo personale per dare una boccata d’ossigeno ad uffici che stanno subendo pesanti conseguenze, ormai da anni, dallo svuotamento dell’organico con i pensionamenti ai quali non ha fatto seguito l’arrivo di nuove unità.

Due dei 28 posti messi a concorso rimarranno scoperti perché nel bando per 5 posti di istruttore tecnico gli idonei sono risultati 4. Sario Arbisi, di Sambuca, assessore in carica, primo in graduatoria, è risultato vincitore anche del concorso per istruttore direttivo tecnico di categoria D ed è chiaro che opterà per quest’ultimo. Il secondo in graduatoria nella categoria C è già dipendente del Comune di Sciacca. Non è possibile lo scorrimento della graduatoria.

Nella foto, il segretario generale, Manlio Paglino

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img