15.9 C
Comune di Sciacca

Pronta la manifestazione d’interesse per le Terme, la sindaca ha dato l’ok e Armao si dice pronto alla pubblicazione

Pubblicato:

Da giorni, la sindaca Francesca Valenti avrebbe avuto tra le mani l’avviso della manifestazione d’interesse che la Regione e in particolare, l’assessorato all’economia, ha già redatto per la gestione delle Terme di Sciacca in attesa dell’intesa col Comune per una imminente pubblicazione.

L’ok da parte del Comune c’è stato proprio in queste ore e domani formalmente la sindaca Valenti che nel pomeriggio ha informato ufficiosamente l’assessore Gaetano Armao, invierà ufficialmente anche il benestare del Comune alla pubblicazione dell’avviso d’interesse che sempre secondo il capo dell’assessorato all’economia, ci sarà subito. Anche già la prossima settimana.

Nessuno in città in questo momento, a parte la Valenti, verosimilmente la Giunta e il suo staff, conosce il contenuto dell’avviso che comunque sarebbe sempre un atto propedeutico alla pubblicazione successiva di un vero e proprio bando.

L’assessore Armao resta categorico nel ribadire che lo step della Regione con la pubblicazione prima dell’avviso, non è un passo indietro come qualcuno vorrebbe far credere nella vicenda Terme di Sciacca, ma un atto importante per il futuro e per il rilancio.

“Non stiamo vendendo una 500 – ha voluto sottolineare ancora una volta Armao pochi minuti fa alla nostra testata – non si può rischiare e la pubblicazione di un bando che potrebbe andare deserto potrebbe avere un effetto boomerang che la Regione non può assolutamente permettere”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img