10.9 C
Comune di Sciacca

Red Ronnie polemizza ancora in Sicilia, si rifiuta di esibire il green pass e resta fuori dal museo di Messina

Pubblicato:

 Avevamo incontrato Red Ronnie un mese fa, in piazza Angelo Scandaliato, a Sciacca in modalità vacanze. Anche durante la nostra intervista il critico musicale aveva dirottato il suo commento sul momento pandemico e le disposizioni in atto.

Tramite i suoi canali social non ha mai celato le sue convinte posizioni no vax.

Tornato recentemente in Sicilia e finito ancora una volta al centro delle polemiche dopo essersi rifiutato di esibire il green pass, non ha potuto visitare il museo di Messina e ha polemizzata con un nuovo post: “Io ho detto che ce l’avevo (e ce l’ho perché ieri ho fatto tampone per prendere l’aereo) ma che non intendevo mostrarlo perché la Costituzione ritiene lo stato di salute di un cittadino un dato sensibile protetto dalla privacy. Ho detto anche che gli avrei firmato una dichiarazione dove asserivo di averlo lo skif pass, ma
di farmelo scannerizzare no. Nulla. Hanno chiamato al telefono il direttore che non ha voluto riceverci e ha detto di chiamare i carabinieri. Impedire di godere della cultura, dell’arte, della musica è un obiettivo primario di questo regime”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img