13.7 C
Comune di Sciacca

Sciacca, arrivano altri 68 cestini porta rifiuti

Pubblicato:

Prosegue l’installazione dei nuovi cestini porta rifiuti per le vie del centro storico e delle periferie di Sciacca. In totale ne verranno installati circa 68.

I cestini porta rifiuti, forniti da una ditta leader nella produzione di arredi urbani, si integrano perfettamente nel contesto storico e hanno una capienza superiore rispetto agli attuali e sono dotati di posacenere.

Abbiamo investito tempo energie e risorse finanziarie per garantire a tutti i cittadini un servizio essenziale quali sono i cestini portarifiuti, adesso trattiamoli con la cura che meritano”. E’ quanto afferma l’assessore Salvino Patti.

Sicuramente non ci si potrà lamentale della mancanza di contenitori in città per gettare rifiuti o cicche, adesso speriamo nella civiltà della gente.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img