15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, continua la perdita idrica in via Piacenza

Pubblicato:

Nonostante la segnalazione avvenuta tramite missiva il 12 gennaio scorso, la perdita idrica in via Piacenza continua ad esserci.

I residenti non comprendono le ragioni del ritardo di questa riparazione, soprattutto in considerazione del pericolo di danno temuto a persone e cose e delle spiacevoli conseguenze che possono insorgere dall’omessa manutenzione. L’unico intervento ad oggi adottato, infatti, è stata la collocazione di una transenna per delimitare l’area in cui è presente la rottura della condotta idrica.

Ancora una volta, esasperati i residenti hanno scritto alla nostra redazione per segnalare questo disagio nella speranza che questo possa sollecitare l’intervento di chi di dovere.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img