14.8 C
Comune di Sciacca

Sciacca, grande partecipazione al convegno “La previdenza e l’assistenza dei dottori commercialisti evoluzione e prospettive”

Pubblicato:

Ha avuto luogo oggi pomeriggio a Sciacca, presso la Badia Grande, il convegno “La previdenza e l’assistenza dei dottori commercialisti evoluzione e prospettive”.
Tanti i partecipanti all’incontro che ha avuto anche l’obiettivo di evidenziare l’impegno per il welfare della Cassa Dottori Commercialisti al fine di tutelare non solo i professionisti, ma anche le loro famiglie.

<>. << La borsa di studio – spiega Calogero Dulcimascolo ai nostri microfoni – parte dal diploma di scuola media e poi continua con le scuole superiori con un importo di circa 2000 euro un importo di una certa rilevanza per un ragazzo che si sente così gratificato mentre per i ragazzi universitari la borsa di studio ha una rilevanza attorno a 3500 euro>>.

All’incontro era presente anche il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Agrigento, Paola Giacalone: << Nella nostra provincia risentiamo di più la crisi economica – dice – ma l’abbiamo saputa fronteggiare perché noi professionisti sappiamo consigliare le aziende in momenti di crisi e le aiutiamo a risollevarsi>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img