15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, iniziati i lavori per il collettore est in contrada Perriera

Pubblicato:

Sono iniziati oggi i lavori per la riparazione del collettore est in contrada Perriera. Si tratta del primo degli impegni presi da Aica durante l’incontro con il comitato Lido Ferdinandea della scorsa settimana.

“Già da subito – afferma il comitato – è emerso dagli scavi una situazione disastrosa dovuta alle condizioni di uno dei collettori, completamente collassato. Adesso i prossimi interventi riguarderanno la riparazione del collettore ovest e la progettazione della sostituzione del tratto con scatolare in cemento da 30 cm che corre sotto il centro vaccinale e che esplode travolgendo cose e persone o in alternativa collegamento diretto al depuratore attraverso la nuova linea del Parf. Questo nuovo collegamento, se effettuato, avrebbe il doppio vantaggio di alleggerire la linea esistente e di portare per semplice gravità i reflui di parte della Perriera al depuratore”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img