11.5 C
Comune di Sciacca

Sciacca, la make-up artist Alessandra Indelicato vincitrice ai Wedding Awards

Pubblicato:

Alessandra Indelicato, nota make-up artist di Sciacca, ha vinto per il secondo anno consecutivo il Wedding Awards 2023 di Matrimonio.com, portale di riferimento del settore nuziale, nella categoria bellezza e benessere confermandosi una delle migliori professioniste del settore.

Giunti alla decima edizione i Wedding Awards di Matrimonio.com premiano tra le oltre 68 mila aziende che fanno parte della directory di professionisti di Matrimonio.com.

I riconoscimenti sono assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate e la giovane saccense è la professionista che in questa edizione dei Wedding Awards 2023 ha ricevuto il numero più alto di recensioni positive, 45, da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com che hanno usufruito del suo servizio, con un punteggio di 5.0 su 5.0.

Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include Alessandra tra le migliori del settore wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.

Entusiasta la giovane saccense ha ringraziato i suoi clienti sui suoi profili social:

Anche quest’anno, mi viene conferito il premio: Wedding Awards 2023. Grazie a tutte voi spose, per la vostra fiducia permettendomi di curare la vostra immagine e vivere le emozioni, del vostro giorno più importante“.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img